Sleep tight : thriller psicologico scorrevole

Sleep tight : thriller psicologico scorrevole

sleep-tightQuesto è uno di quei libri che hanno tanto successo, ma che mi hanno deluso un pochino. Ottimo però se volete un libro in inglese che costa poco e che scorre velocemente. Non aspettatevi però il romanzo del secolo.

Si tratta del solito psychological thriller, donna di nome Olivia sparita con 3 bambini, si sospetta il marito. Ma poi salta fuori che era sparito anche lui in precedenza con i bambini. Prima ancora era sparito il primo uomo della donna, padre della bambina più grande. Per non parlare che i genitori di Olivia erano stati trovati morti qualche anno prima in circostanze che potrebbero essere misteriose.

Questa famiglia o è da definire ‘sfigata’ o nasconde un grosso segreto. Ci sono diversi cambiamenti di rotta e alcune sorprese, forse il finale è fin troppo prevedibile, a mio parere. Ammetto anche che questo genere di libri raramente mi prendono di sorpresa. In ogni caso è una lettura scorrevole e sicuramente vorrete leggere fino alla fine per vedere che succede. Ho passato un sabato pomeriggio a leggere l’ultima metà, non mi avrà cambiato la vita, ma mi ha fatto passare un pomeriggio. Inoltre scaricato costa pochissimo.  Lo trovate qui

LS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: