Young woman scholar relaxing with her books

Anteprima: Strangers di C.L Taylor

Ho letto molti altri titoli di C.L. Taylor e io non sono certa che questo sia il suo meglio. È una storia strana basata su una serie di personaggi che non sono interconnessi e conducono vite complesse. Si incontreranno, come si può sospettare verso la fine del libro per un grande finale.

Gareth è una guardia di sicurezza il cui padre è misteriosamente sparito 20 anni prima, ora si occupa di sua madre che soffre di demenza. Alice è sfortunatamente in amore e ha recentemente incontrato Simon, ma il suo comportamento è irregolare forse perché ha paura del suo ex.

Poi c’è Ursula, una donna molto alta che lavora come corriere e affitta una stanza in una casa con un tipo strano ed è traumatizzata da un evento nel suo recente passato.

Ci vuole un po ‘per capire qual è il problema poiché tutte le persone nella storia assistono ad eventi strani ma è difficile capire esattamente cosa. Per quanto riguarda il genere del thriller psicologico britannico C.L.Taylor è probabilmente una degli autori più abili e questo libro dimostra la sua abilità nel dipingere personaggi realistici e creare  una trama interessante.

I personaggi sono piuttosto complessi, e abbastanza simpatici nonostante i loro difetti umani. Ma il libro stesso non ha davvero attirato la mia attenzione tanto quanto altri thriller e altri libri dello stesso autore. Vale la pena leggere questo  thriller se ti piace il genere, ma non è il tipo di libro che mi ha tenuta sveglia fino alle 2 del mattino per finirlo. E ho trovato il finale un po ‘affrettato.

Mi è stata data una copia gratuita di questo libro in cambio di una recensione corretta.

Bestseller No. 1
La ragazza senza ricordi
  • Taylor, C.L. (Author)
Bestseller No. 2
La ragazza in fuga
  • Taylor, C.L. (Author)
Bestseller No. 3
Il confine del silenzio
21 Recensioni
Il confine del silenzio
  • Taylor, C.L. (Author)

Ultimo aggiornamento 2020-05-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: